Azzurri in campo (26/07/2014)

Inserito il 26 luglio 2014 08:35 da Davide Paganin in Articoli
Fognini 7 GettySemifinali per Fognini, Schiavone, Bolelli e Marcora. Tanti azzurri nelle qualificazioni tra Kitzbuhel e Cortina.


Nella foto Fabio Fognini (Getty Images)

ATP UMAGO

Fabio Fognini  sfida Pablo Cuevas per raggiungere la seconda finale consecutiva ad Umago. Sarà il secondo match dalle 17.30 ed andrà in onda su SuperTennis.

WTA BAKU

Dopo più di un anno Francesca Schiavone torna a disputare una semifinale, e lo farà contro l'ucraina Svitolina nel secondo match dalle 9.00 italiane (match coperto dalle telecamere).

CHALLENGER OBERSTAUFEN

Simone Bolelli gioca alle 10.00 per raggiungere la quarta finale dell'anno, a scapito del tennista di casa Andreas Beck. Il duello Italia-Germania si protrarrà anche nella seconda semifinale, nella quale Roberto Marcora se la vedrà con Michael Berrer. Entrambi saranno visibili su Livestream.

ATP KITZBUHEL

Prova le qualificazioni ATP Gianluigi Quinzi, che si metterà alla prova contro Joao Souza a partire dalle 9.00. Contemporaneamente si giocherà anche Cecchinato-Dlouhy, mentre nel terzo match di giornata sarà la volta di Bellotti-Bolt.

CHALLENGER CORTINA

Nelle qualificazioni spicca il nome di Viktor Troicki, avversario del nostro Bergagnin alle 17.00. Alle 10.00 si aprirà il programma con Fransen-Bolognesi, Ferrari-Giacalone e Leonardi-Rondoni.Come secondo match ci saranno Barluzzi-Bende e Virgili-Serena, mentre alle 14.30 ci sarò spazio anche per Turchetti-Fanucci.

























Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome