Azzurri in campo (26/08/2014)

Inserito il 26 agosto 2014 01:36 da Davide Paganin in Articoli
Lorenzi 15 TonelliA Flushin Meadows tutti e quattro gli azzurri in programma saranno visibili. A Como e Bangkok si chiudono i primi turni.


Nella foto Paolo Lorenzi (Tonelli)

US OPEN

Eurosport potrà trasmettere tutti e quattro i match degli italiani in gara oggi, visto che si disputeranno su campi coperti dalle telecamere.
Sul Campo 5 giocherà il secondo match dalle 17.00 Flavia Pennetta, che comincerà la difesa della semifinale contro Julia Goerges. Alla stessa ora ma sul Campo 17 giocherà Fabio Fognini, opposto al kazako Andrey Golubev per il primo turno; sul medesimo campo ma due match più tardi ci sarà spazio anche per Francesca Schiavone, che si misurerà con Vania King.
L'occasione della vita il terzo match sul Campo 13 per il nostro Paolo Lorenzi, che se riuscirà ad eliminare il giovane giapponese Yoshihito Nishioka finalmente sfaterà il tabù chiamato Grande Slam.

CHALLENGER BANGKOK

Luca Vanni riparte dal cemento asiatico, dove debutterà come secondo match dalle 5.00 italiane su un campo non coperto da telecamere.
Sarà visibile invece Thomas Fabbiano, terzo match sul Campo 4 con lo statunitense Nicholas Meister. La copertura sarà affidata a Livestream.

CHALLENGER COMO

La pioggia ha spostato sul campo non visibile i match d'apertura di Federico Gaio e Pietro Licciardi, che dalle 10.00 si susseguiranno lìun l'altro per fronteggiare rispettivamente Louik Sorensen e Mate Delic.
Sul Campo Centrale ad aprire le danze alle 10.00 sarà Marco Cecchinato, che affronterà il serbo Bozoljac, seguito a ruota da Andrea Arnaboldi con il suo avversario, Toni Androic. Dalle 15.00 si giocheranno anche Volandri-Diez ed il derby campano Starace-Giustino.
Sul Campo 1 alle 10.00 Matteo Donati, impegnato con il giovane Herbert. Sul medesimo campo ci saranno anche Giannessi-Pashanski (secondo match dalle 11.30) e Rosenholm-Caruso (alle 16.00). Livestream trasmetterà in diretta dai due campi principali.













































Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome