Azzurri in campo (06/09/2014)

Inserito il 5 settembre 2014 21:50 da Davide Paganin in Articoli
Becuzzi EnricoTutte le speranze di vedere un azzurro trionfare questa settimana sono riposte in Vanni e Fabbiano, che potrebbero sfidarsi in finale a Shanghai. Le qualificazioni partono nell'ultimo Challenger estivo italiano.


Nella foto Enrico Becuzzi

CHALLENGER SHANGHAI

Alle 5.00 italiane Luca Vanni tenterà l'approdo alla seconda finale in carriera, ma dovrà prima superare l'indiano Somdev Devvarman. L'atto conclusivo potrebbe essere contro l'altro azzurro presente nel torneo, Thomas Fabbiano, alle prese con il giovane giapponese Yoshihito Nishioka nel match successivo. Entrambi gli incontri saranno visibili su Livestream.

CHALLENGER BIELLA

L'ultimo appuntamento italico sulla terra rossa si apre con le qualificazioni, dove saranno due i turni per accedere al main draw. Il programma sui tre campi si apre alle 13.00 con Becuzzi-Ciric, Rondoni-Pivotto e Crupi-Jahn. A seguire si sfideranno da una parte Augusto Virgili e Viktor Galovic, dall'altra ci sarà il derby Volante-Frigerio.
Alle 16.00 gli ultimi due incontri, con il match di giornata tra Adelchi Virgili e Lorenzo Sonego, accompagnato parallelamente sul Campo 5 da Dagnino-Chazal.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome