Azzurri in campo (19/11/2014)

Inserito il 19 novembre 2014 11:49 da Davide Paganin in Articoli
Quinzi 9Cominciano le Challenger Tour Finals, con Bolelli al via. Ad Andria si concludono i primi turni in mattinata, con gli ottavi di Donati in serata. Secondo turno anche per Quinzi a Montevideo.


Nella foto Gianluigi Quinzi

CHALLENGER TOUR FINALS, SAN PAOLO

Alle 19.00 italiane l'esordio nel torneo di Simone Bolelli, alla caccia del primo successo nel Round Robin ai danni dell'austriaco Andreas Haider Maurer. Ci sarà per tutti gli incontri la copertura di Livestream.

CHALLENGER ANDRIA

In mattinata in campo il solo Matteo Viola, per sfidare come secondo match dalle 11.00 il polacco Kapas, proveniente dalle qualificazioni. A seguire toccherà a Pietro Licciardi fare il suo esordio, di fronte al redivivo Sergey Bubka Jr, che ancora deve ritrovare la forma migliore dopo il brutto infortunio dell'anno scorso. 
Nel pomeriggio, alle 16.30, ci sarà spazio anche per il debutto di Andrea Arnaboldi, che proverà a ripetere le gesta di Salvatore Caruso a Brescia per superare il tennista di Taipei Jimmy Wang.
In serata invece, non prima delle 20.00, il classe '95 Matteo Donati disputerà gli ottavi di finale, con il russo Kravchuk dall'altra parte della rete.
Anche qui non mancherà per tutta la giornata la diretta di Livestream.

CHALLENGER MONTEVIDEO

Gianluigi Quinzi cerca l'acuto di fine stagione nel torneo uruguaiano, dove sarà di scena questa sera alle 18.00 italiane contro l'argentino Lipovsek Puches. Come per gli altri tornei della settimana sarà Livestream a narrare in diretta gli eventi.







Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome