Il tennis non va in vacanza (28/11/2014)

Inserito il 28 novembre 2014 16:02 da Davide Paganin in Articoli
murray 5Parte il tour a squadre dell'International Premier Tennis League, ma si gioca anche un evento del senior Tour in Olanda, con la sfida Roddick-Gonzalez in serata. Tutti i match saranno coperti da telecamere.


Nella foto Andy Murray (Ray Giubilo)

INTERNATIONAL PREMIER TENNIS LEAGUE

E' partita oggi l'esibizione principale dell'Off season che consisterà in una competizione a squadre che si protrarrà fino a metà Dicembre. Lo svolgimento delle gare prevede due incontri giornalieri tra i 4 team presenti, con singoli set da giocare nelle categorie di singolare maschile, singolare femminile, doppio maschile, doppio misto e singolo delle leggende. Alla fine della giornata la squadra vincitrice sarà quella che tra i vari set disputati avrà totalizzato il maggior numero di games.
Nella mattinata si sono affrontati I MACROMAX INDIAN ACES e i SINGAPORE SLAMMERS: il team indiano ha acquisito un agevole successo alla luce delle vittorie di Gael Monfils per 6-2 su lleyton Hewitt, di Ana Ivanovic per 6-0 ai danni di Daniela Hantuchova, di Bophanna/Mirza per 6-4 su Soares/Hantuchova, di Fabrice Santoro per 6-5 su Patrick Rafter. A nulla è valso dunque il successo di Nick Kyrgios e Thomas Berdych su Bophanna/Monfils.

Al momento è in corso la seconda sfida tra i MANILA MAVERICKS e gli UAE ROYALS, con il big match di singolare tra Andy Murray e Marin Cilic visibile in questi istanti. Gli altri match programmati sono i doppi Treat Conrad Huey/Daniel Nestor contro Marin Cilic/Nenad Zimonjic e il misto Mladenovic/Zimonjic-Flipkens/Huey, il singolare femminile tra Maria Sharapova e Kristina Mladenovic, oltre al Legend's Singles tra Carlos Moya e Goran Ivanisevic.

AFAS TENNIS CLASSIC 2014

Il torneo d'esibizioni per veterani del circuito ATP offre oggi un programma interessante, con alcuni atleti di recente ritiro impegnati in serata. Alle 16.00 inizia la competizione con il singolare Schalken-Bruguera, seguiti alle 18.45 dal doppio Bahrami/Bjorkman-Krajicek/Haarhuis. Ma l'incontro più interessante con il giusto mix di potenza ed appeal è sicuramente quello previsto per le 20.00, quando si affronteranno lo yankee Andy Roddick ed il cileno Fernando Gonzalez, una sfida in cui sicuramente la pallina viaggerà parecchio.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione dedicata del Forum!














Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome