Il tennis non va in vacanza (29/11/2014)

Inserito il 29 novembre 2014 01:37 da Davide Paganin in Articoli
anaivanovicmariasharapovaSeconda giornata di International Premier Tennis League nelle Isole Filippine. In Olanda si disputa la terza giornata di Round Robin dell'AFAS Tennis Classic.


Nella foto Ana Ivanovic e Maria Sharapova (Getty Images)

INTERNATIONAL PREMIER TENNIS LEAGUE

Day 2 nel palcoscenico della Mall of Asia Arena, dove ci sarà per tutta la giornata la copertura televisiva in chiaro da parte di SuperTennis a partire dalle 9.00 italiane.

La prima sfida vedrà opposte la UAE Royals e i Singapore Slammers: il singolare maschile metterà di fronte Marin Cilic e Lleyton Hewitt, il singolare femminile sarà tra Kristina Mladenovic e Daniela Hantuchova, mentre a fronteggiarsi nel doppio e doppio misto saranno rispettivamente Cilic/Zimonjic-Berdych/Soares e Mladenovic/Zimonjic-Hantuchova/Soares. La sfida tra leggende vedrà rispolverare i colpi migliori di Goran Ivanisevic e Patrick Rafter.

Non prima delle 12.30 italiane la seconda sfida, che metterà a confronto i Manila Mavericks ed i Macromax Indian Aces. Nei singolari da una parte ci saranno in campo maschile Andy Murray ed il francese Gael Monfils, dall'altra nel femminile Maria Sharapova ed Ana Ivanovic. I doppi permetteranno di vedere in azione nel maschile Huey/Tsonga contro Monfils/Bopanna e nel misto Flipkens/Nestor contro gli indiani Mirza/Bopanna. Dulcis in fondo il duello tra Fabrice Santoro e lo spagnolo Carlos Moya.

AFAG TENNIS CLASSIC

Nell'ultimo turno di Round Robin tocca alle 16.00 ai veterani Thomas Bjorkman e Sergi Bruguera scendere in campo. In prima serata invece, alle 21.00, il bombardiere Andy Roddick tornerà in azione contro Richard Krajicek.


Per commentare e spaerne di più, visita la sezione dedicata del Forum!










Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome