Il tennis non va in vacanza (30/11/2014)

Inserito il 29 novembre 2014 23:09 da Davide Paganin in Articoli
KyrgiosUltima giornata settimanale di competizioni. Si conclude la tre giorni nelle Filippine dell'International Premier Tennis League, così come il torneo dell'AFAS Tennis Classic in Olanda. Tra i tornei ITF da segnalare la finale di Crepaldi a Cipro.


Nella foto Nick Kyrgios, atleta dei Singapore Slammers

INTERNATIONAL PREMIER TENNIS LEAGUE

Si riparte alle 9.00 italiane con la sfida valevole per il primo posto tra i Macromax Indian Aces ed UAE Royals. Se i doppi saranno decisi sul momento, per quanto riguarda le sfide di singolare scenderanno Marin Cilic e Gael Monfils in campo maschile, Kristina Mladenovic ed Ana Ivanovic in campo femminile, mentre le leggende a fronteggiarsi saranno Fabrice Santoro e Goran Ivanisevic.

Non prima delle 12.30 la sfida per determinare l'ultimo posto, con i Manila Mavericks ed i Singapore Slammers a fronteggiarsi. Singolare maschile di lusso tra Tomas Berdych ed Andy Murray, sfida femminile invece tra Kirsten Flipkens e Serena Williams. Il duello tra veterani permetterà di seguire le gesta di Carlos Moya e Patrick Rafter.

Come sempre tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta ed in chiaro su SuperTennis.

AFAS TENNIS CLASSIC

Il torneo valido come tappa del Champions Tour si avvia alla conclusione, con la finale per il terzo/quarto posto in diretta alle 13.00, mentre la finalissima per il titolo andrà in onda alle 16.00, il tutto sul canale YouTube del torneo.

ITF LARNACA

Nel Future da $10.000 organizzato a Cipro su campi in cemento è arrivato in finale Erik Crepaldi, che sfiderà per i 18 punti ATP in palio il tennista di casa Petros Chrysocos. L'incontro sarà visibile in streaming su youtennis.tv a partire dalle 11.00 italiane.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione dedicata del Forum!









Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome