Il tennis non va in vacanza (03/12/2014)

Inserito il 2 dicembre 2014 21:18 da Davide Paganin in Articoli
williams serena 2Continua l'International Premier Tennis League, che si sposta nel palcoscenico di Singapore, con alcuni nuovi ingressi nelle squadre.A Londra parte l'ultimo appuntamento con il Champions Tour.


Nella foto Serena Williams (Ray Giubilo)

INTERNATIONAL PREMIER TENNIS LEAGUE

Il tour d'esibizione a squadre si trasferisce nell'arena di Singapore, dove Andre Agassi e Serena Williams si aggiungono alla squadra di casa, che domattina a partire dalle 9.00 italiane sfiderà nuovamente gli UAE Royals di Marin Cilic, Nenad Zimonjic, Kristina Mladenovic e Goran Ivanisevic, in attesa dell'arrivo di Novak Djokovic.

Seconda sfida alle 12.30 quella tra i Manila Mavericks di Andy Murray, Jo Wilfred Tsonga, Daniel Nestor, Treat Conrad Huey, Maria Sharapova, Mark Philopoussis Carlos Moya che se la vedranno con gli imbattuti Macromax Indian Aces, i quali schierano Fabrice Santoro (in attesa di Pete Sampras), Ana Ivanovic, Sania Mirza, Rohan Bopanna, e Gael Monfils, con Roger Federer ancora ai box dopo la vittoria della Coppa Davis.

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta televisiva ed in streaming grazie alla copertura integrale di SuperTennis.

STATOIL MASTERS

A Londra si daranno battaglia in due gironi di triangolari Tim Henman, Fernando Gonzalez e Thomas Enqvist (Gruppo A), Andy Roddick, Xavier Malisse e Sergi Bruguera (Gruppo B).Si parte alle 14.30 con il singolare Enqvist-Henman, mentre in serata si fronteggeranno Malisse-Bruguera. Gli incontri saranno coperti televisivamente.










Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome