Il tennis non va in vacanza (06/12/2014)

Inserito il 5 dicembre 2014 20:31 da Davide Paganin in Articoli
Knapp 4 GettyMentre l'IPTL si sposta in India, parte il week-end di finali scudetto valide per il campionato di serie A1 a Genova. Sempre più protagonista SuperTennis.


Nella foto Karin Knapp (Getty Images)

FINALI SERIE A1

Nel palcoscenico della 105 Arena di Genova, le due squadre di casa proveranno a conquistare davanti al proprio pubblico lo scudetto della stagione 2014. Nella giornata d'apertura si disputeranno solamente i singolari femminili della sfida tra le campionesse in carica del TC Prato e le sfidanti del Tennis Club Genova.
Ci sarà la diretta di SuperTennis dalle 15.00: dopo una breve introduzione in studio, il programma si aprirà alle 15.30 con il singolare tra le numero 3 dei due team (presumibilmente Reka Luka Jani e Zuzana Kucova, ma potrebbero essere schierate le numero 4 Alice Balducci e la tornata in auge Martina Trevisan). A seguire il match clou tra le più forti dei due schieramenti, ovvero Karin Knapp e Maria Elena Camerin.

INTERNATIONAL PREMIER TENNIS LEAGUE

Il tour dell'IPTL si sposta a Nuova Dehli, dove alle squadre si aggregano i campionissimi Roger Federer, Novak Djokovic e Pete Sampras
Alle 11.30 italiane andrà in onda in diretta su SuperTennis la sfida tra UAE Royals (con Nole al seguito) ed i Singapore Slammers. Solo in serata in differita la sfida tra Macromax Indian Aces e Manila Mavericks.


















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome