Azzurri in campo (05/01/2015)

Inserito il 4 gennaio 2015 20:05 da Davide Paganin in Articoli
Bolelli 7Parte ufficialmente il circuito maggiore con l'inaugurazione dei main draw ATP e WTA. Al debutto anche gli azzurri in Hopman Cup.


Nella foto Simone Bolelli 

HOPMAN CUP

Italia in campo a Perth per la sfida agli USA a partire dalle 3.00 della notte italiana. In apertura Flavia Pennetta affronterà Serena Williams, mentre a seguire Fabio Fognini se la vedrà con John Isner. Terzo incontro il doppio misto con tutti e quattro i partecipanti.
Ci sarà la diretta esclusiva di SuperTennis, che metterà a disposizione le repliche dalle 17.05.

ATP DOHA

Ad aprire le danze sul Campo Centrale ci sarà il nostro Simone Bolelli, chiamato a superare il tedesco Benjamin Becker alle 13.30 italiane, con la diretta televisiva di Eurosport 2.
Al via su campo non coperto (il 2) anche Paolo Lorenzi, impegnato con l'estroso Dustin Brown.

ATP CHENNAI

Turno decisivo di qualificazione per Luca Vanni, che come secondo match dalle 9.30 dovrà sottrarre il posto a Damir Dzumhur se vorrà entrare in main draw.

WTA AUCKLAND

Terzo match dalla mezzanotte italiana quello in cui Sara Errani metterà alla prova la slovacca Daniela Hantuchova, sul Campo Centrale e con copertura delle telecamere attiva.

WTA SHENZEN

Alle 4.00 italiane Karin Knapp comincerà la stagione contro la francese Pauline Parmentier, sul Campo 2 e con solo livescore disponibile.

CHALLENGER HAPPY VALLEY

Nel secondo match dalle 0.30 italiane il veneto Matteo Viola sfiderà il tedesco Philipp Petzschner, sul Campo 6 dove ci sarà la copertura streaming di youtennis.net.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome