Il tennis in TV (10/01/2014)

Inserito il 10 gennaio 2015 09:49 da Davide Paganin in Articoli
anaivanovicmariasharapovaParte il week-end delle finali, con l'atto decisivo in Hopman Cup, al WTA di Brisbane ed all'ATP di Doha.


Nella foto Ana Ivanovic e Maria Sharapova 

SUPERTENNIS - HOPMAN CUP - COMBINED BRISBANE - WTA AUCKLAND

L'emittente della FIT espone un programma ricchissimo oggi, a partire dalla finale dell'esibizione a squadre della Hopman Cup, con alle 9.00 già in campo per il singolare femminile Serena Williams ed Agnieszka Radwanska.

Alle 10.00 (compatibilmente alla Hopman Cup) ci sarà anche la finalissima del WTA Premier di Brisbane, dove le belle Ana Ivanovic e Maria Sharapova si daranno battaglia per il primo titolo del 2015.

Al termine della finale a Brisbane il collegamento tornerà a Perth, dove verrà trasmessa la conclusione del singolare maschile tra Jerzy Janowicz e John Isner ed a seguire il doppio misto finale.

Alle 15.30 cominceranno le repliche della nottata, a partire dalla finale di doppio femminile del WTA International di Auckland, dove Sara Errani e Roberta Vinci hanno conteso il titolo al duo Aoyama/Voracova.

Alle 17.05 infine verranno ritrasmesse le promettenti semifinali maschili dell'ATP 250 di Brisbane: dapprima Raonic-Nishikori, quindi a chiudere la giornata Federer-Dimitrov.


EUROSPORT 1 - ATP DOHA

Prima finale maschile dell'anno in Qatar, dove a giocarsi il prestigioso trofeo saranno alle 16.00 i due top-10 David Ferrer e Tomas Berdych.



Per commentare e saperne di più, visita la sezione dedicata del Forum!





Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome