Azzurri in campo (07/02/2015)

Inserito il 6 febbraio 2015 23:29 da Davide Paganin in Articoli
Errani 4 GettySemifinale per Seppi a Zagabria, mentre parte il week-end di Fed Cup. Ad Anversa e Bergamo prendono il via le qualificazioni.


Nella foto Sara Errani (Getty Images)

FED CUP, ITALIA-FRANCIA

Sulla terra rossa preparata al 105 Stadium di Genova si disputa il primo turno del World Group 2015. Alle 14.00 Sara Errani sfida Caroline Garcia, mentre a seguire toccherà a Camila Giorgi disputare il secondo singolare con Alize Cornet dall'altra parte della rete. Ci sarà la diretta televisiva di Rai Sport 2.

ATP ZAGABRIA

Andreas Seppi cerca la decima vittoria del 2015 nonchè la prima finale stagionale, ma tra lui ed il traguardo ci sarà lo spagnolo Marcel Granollers, apparso in gran forma con il servizio questa settimana. Sarà il secondo match dalle 15.30 ed avrà la diretta esclusiva ed in chiaro di SuperTennis.

WTA ANVERSA

Nelle qualificazioni aprirà alle 10.00 Alberta Brianti, impegnata con la giovane francese Oceane Dodin. Subito dopo tornerà in azione per cercare la via del main draw Francesca Schiavone, al debutto contro l'ucraina Lyudmyla Kichenok. Quarto match di giornata invece per Gioia Barbieri, alle prese con la numero 8 del seeding Maryna Zaveska.

CHALLENGER BERGAMO

Al via domani i primi turni di qualificazione del primo appuntamento italiano di stagione. Al Palazzetto Alzano apriranno alle 9.30 della mattinata Scatizzi-Boutillier, seguiti nell'ordine da Cipolla-Marie,  e Napolitano-Pavlasek. Nel pomeriggio gli incontri non riprenderanno prima delle 14.30, quando ci saranno Trevisan-Lokoli e Maffeis-Bossel.
Al Palazzetto Italcementi giocherà la mattina solo Simone Roncalli (contro Yaraslav Shyla), mentre ultimo match sarà Turchetti-Brkic.











Per commentare gli incontri in diretta e dire la tua, visita la sezione Live Match del Forum!






















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome