Il tennis in TV (11/02/2015)

Inserito il 10 febbraio 2015 18:42 da Davide Paganin in Articoli
Seppi 5 GettySeppi, Murray, Wawrinka e Garcia Lopez esordiscono a Rotterdam, dove però si cominceranno già ad allineare anche i quarti di finale.


Nella foto Andreas Seppi, numero 9 dell'ATP Race 2015 (Getty Images)


SUPERTENNIS - ATP 500 ROTTERDAM

Campo Centrale che verrà inaugurato dall'ottavo di finale tra l'ucraino Sergiy Stakhovsky e l'austriaco Dominic Thiem, sempre alle 11.00 della mattinata.

A seguire ci sarà nuovamente un rappresentante italiano in diretta sul canale federale: il finalista dell'ultimo ATP 250 di Zagabria Andreas Seppi, che proprio come in Croazia inizierà il proprio torneo contro l'olandese Robin Haase, sconfitto in tre set martedì scorso.

Terzo incontro che vedrà invece debuttare il primo favorito per la conquista del titolo, finalista agli Australian Open nonchè numero 4 del mondo Andy Murray, impegnato nel primo turno contro il francese Nicolas Mahut.

Come di consuetudine le dirette riprenderanno poi con la sessione serale, a partire dalle 19.30. I primi a scendere in campo saranno la quarta testa di serie Stanislas Wawrinka e l'ultimo tennista di casa presente in tabellone, Jesse Huta Galung.

Ultimo incontro del programma giornaliero vedrà ancora una volta in campo il lussemburghese Gilles Muller, che dopo la maratona notturna sostenuta nel primo giorno per eliminare David Goffin dovrà ripetersi per completare l'exploit anche con il bulgaro Grigor Dimitrov.









Per commentare e saperne di più, visita la sezione dedicata del Forum!






Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome