Il tennis in TV (14/02/2015)

Inserito il 14 febbraio 2015 10:19 da Davide Paganin in Articoli
Luca-Vanni-foto-Leandro-MartinsTelevisori sintonizzati alle 16.00 su SuperTennis per la semifinale di Luca Vanni. A Rotterdam ed Anversa si decidono i finalisti.


Nella foto Luca Vanni, classe 1985 (Leandro Martines)


SUPERTENNIS - ATP ROTTERDAM/SAN PAOLO / WTA ANVERSA

Per chi se lo fosse perso questa notte, alle 12.15 andrà nuovamente in onda il quarto di finale tra il nostro Fabio Fognini ed il colombiano Santiago Giraldo,

Le dirette riprenderanno alle 14.00, quando all'ATP 500 di Rotterdam si giocherà la prima semifinale, che vedrà opposti il francese Gilles Simon ed il campione dell'edizione 2014 Tomas Berdych.

Se l'incontro sarà breve, ci sarà spazio per una delle semifinali al WTA di Anversa, dove a contendersi un nuovo acuto saranno la spagnola Carla Suarez Navarro e la ceca Karolina Pliskova.

Ma alle 16.00 la diretta si sposterà necessariamente in Brasile, poichè verrà trasmessa la prima semifinale in carriera di Luca Vanni, che dovrà essere esempio di freddezza per superare Joao Souza ed il caldo pubblico di casa.

A seguire la seconda semifinale da San Paolo, nel duello tutto sudamericano tra l'uruguagio Pablo Cuevas ed il primo singolarista della Colombia Santiago Giraldo.

In serata l'attenzione tornerà in Olanda, per poter seguire a partire dalle 19.30 la seconda interessantissima semifinale tra i top-10 Milos Raonic e Stanislas Wawrinka.

Solo in replica a fine giornata anche l'ultima semifinale dal Belgio, con Andrea Petkovic e la ceca Zahlavova Strykova a giocarsi il posto per l'atto finale di Anversa.












Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome