Azzurri in campo (21/02/2015)

Inserito il 21 febbraio 2015 10:52 da Davide Paganin in Articoli
Quinzi 9Fognini ed Errani impegnati nelle semifinali di Rio De Janeiro. Partono le qualificazioni dai tornei della settimana prossima, con Buenos Aires e Doha in prima linea.


Nella foto Gianluigi Quinzi 


ATP RIO DE JANEIRO

Quella tra il numero uno del torneo Rafael Nadal ed il nostro Fabio Fognini sarà la seconda semifinale dalle 20.00 in programma questa sera, con l'immancabile diretta di SuperTennis.

WTA RIO DE JANEIRO

Nel torneo combined brasiliano c'è anche Sara Errani, che proverà a raggiungere la prima finale stagionale ai danni della svedese Johanna Larsson, con la quale ha vinto tutti i precedenti sin qui disputati. Sarà il secondo match dalle 16.00 ed avrà la copertura delle telecamere (non di SuperTennis).

ATP 250 BUENOS AIRES

Tempo di qualificazioni nel torneo argentino, dove saranno tre gli azzurri impegnati. Ad aprire le danze alle 15.00 sarà Marco Cecchinato, opposto al locale Rondina. A seguire anche Filippo Volandri affronterà un tennista di casa, Buchhass. In serata ci sarà spazio anche per Gianluigi Quinzi, che inizierà il proprio percorso di fronte al brasiliano Rogerio Dutra Silva, nel quarto match di giornata.

WTA DOHA

Francesca Schiavone riparte dal Qatar, dove il sorteggio delle qualificazioni le ha riservato la giovanissima Belinda Bencic, nel terzo incontro dalle 9.00 italiane.

CHALLENGER CHERBOURG

Flavio Cipolla rimane in Francia, giocando le qualificazioni contro il transalpino Boltz alle 15.00.







Per seguire e commentare gli incontri in diretta, visita la sezione Live Match del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome