Il tennis in TV (23/02/2015)

Inserito il 23 febbraio 2015 11:01 da Davide Paganin in Articoli
federer 4Partono subito le grandi dirette settimanali su SuperTennis: ATP 500 di Dubai ed Acapulco, ATP 250 di Buenos Aires e WTA Premier di Doha, tutti in onda dal lunedì.


Nella foto Roger Federer (Ray Giubilo)


SUPERTENNIS - ATP DUBAI / ACAPULCO / BUENOS AIRES / WTA DOHA

Pronti, partenza, via: alle 11.00 subito in diretta i primi turni dall'ATP 500 di Dubai, dove inaugureranno il torneo la wild card irlandese James McGee ed il portoghese Joao Sousa.

Alle 13.30 si rimane in Medio Oriente, ma cambiando palcoscenico: nel WTA Premier di Doha inizierà il proprio percorso Flavia Pennetta, messa subito duramente alla prova dalla pluricampionessa Slam Svetlana Kuznetsova.

Dalle 16.00 si torna a Dubai, per due match ad alto tasso d'interesse: prima Roger Federer ripartirà nella difesa del titolo dal russo Mikhail Youzhny, mentre a seguire il nostro Andreas Seppi se la vedrà con il solido francese Richard Gasquet.

Ancora Italia protagonista in serata, poichè verrà trasmesso in replica dalle 19.45 il primo turno dell'ATP 250 di Buenos Aires con il nostro Paolo Lorenzi ed il brasiliano Thomaz Bellucci come protagonisti.

Alle 21.35 ancora tennis in differita con il singolare rimasto da Dubai, dove si scontreranno il talentuoso lettone Ernests Gulbis e l'uzbeko Denis Istomin.

Dalle 23.00 torna invece il tennis in diretta con l'ATP 500 di Acapulco, con Groth-Dolgopolov e Brown-Andreson.










Per saperne di più, visita la sezione dedicata del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome