Il tennis in TV (15/04/2015)

Inserito il 15 aprile 2015 08:52 da Davide Paganin in Articoli
Fognini 5 GettySi completa il quadro dei secondi turni nel Principato di Monaco. Fabio Fognini affronta Grigor Dimitrov, in campo anche Nadal e Federer.



Nella foto Fabio Fognini (Getty Images)


SKY SPORT - MASTERS 1000 MONTECARLO

Grande programma sul Campo Centrale, dove Sky Sport 2 avvierà le dirette alle 10.30 per seguire il match di Stanislas Wawrinka di fronte all'ostico Juan Monaco. Subito dopo Rafael Nadal proverà a spegnere le velleità del giovane Lucas Pouille, mentre a seguire Roger Federer cercherà vendetta su Jeremy Chardy dopo la sconfitta subita la scorsa stagione a Roma. Spettacolare quanto equilibrato l'ultimo incontro, in cui Jo Wilfred Tsonga se la vedrà con il talentuoso belga David Goffin.

Sky Sport 3 inizierà le trasmissioni sempre alle 10.30 dal Campo Dei Principi, dove in prima battuta Tomas Berdych affronterà l'ucraino Sergiy Stakhovsky. Quindi sarà la volta del nostro Fabio Fognini, che cercherà un nuovo exploit di fronte all'incostante Grigor Dimitrov. In terza fascia la quarta testa di serie Milos Raonic sarà messo alla prova dal portoghese Joao Sousa, mentre a chiudere la giornata ci sarà un interessante Monfils-Dolgopolov.










Per commentare e saperne di più, visita la sezione dedicata del Forum!






Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome