Il tennis in TV (01/05/2015)

Inserito il 1 maggio 2015 09:00 da Davide Paganin in Articoli
murray 4Con i quarti di finale SuperTennis prende in carico anche l'ATP 250 di Monaco di Baviera, mandando in onda oggi sia Andy Murray che Roger Federer. 



Nella foto Andy Murray (Ray Giubilo)


SUPERTENNIS - ATP ISTANBUL /MONACO DI BAVIERA

La giornata si apre alle 12.30 con il prelibato match di Roger Federer in Turchia, dove a tentare di mettergli i bastoni tra le ruote ci sarà un rinvigorito Daniel Gimeno Traver.

Subito dopo ci si sposterà all'ATP 250 di Monaco, che oggi prende il posto del WTA di Marrakech nelle dirette. Anche qui uno dei primissimi in campo: Andy Murray disputerà i quarti di finale contro il ceco Lukas Rosol.

Alle 16.30 si torna all'ATP 250 di Istanbul, per seguire il tentativo della seconda testa di serie, Grigor Dimitrov, di approdare in semifinale ai danni del croato Ivan Dodig.

In serata le differite: al termine delle dirette l'interessante quarto di finale tra Philipp Kohlschreiber ed il belga David Goffin, con a chiudere il programma il duello in Marocco tra Timea Babos e Kristina Mladenovic.


EUROSPORT - ATP ESTORIL

Tutti i quarti di finale in diretta oggi a partire dalle 13.30, quando lo spagnolo Pablo Carreno Busta se la vedrà con il lussemburghese Gilles Muller. Nel pomeriggio, non prima delle 16.00, l'esuberante australiano Nick Kyrgios sarà alle prese con l'olandese Robin Haase, mentre alle 17.30 un altro giovanissimo, Borna Coric, se la vedrà con l'esperto Guillermo Garcia Lopez. Infine in serata, non prima delle 20.30, il big match che metterà in mostra due dei migliori rovesci ad una mano del circuito: parliamo di quelli di Nicolas Almagro e del francese Richard Gasquet. 









Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome