Il tennis in TV (04/05/2015)

Inserito il 3 maggio 2015 23:47 da Davide Paganin in Articoli
Vinci 10 GettyAncora da giocare la finale all'ATP 250 di Monaco di Baviera. Il combined di Madrid diviso tra Sky Sport e SuperTennis.



Nella foto Roberta Vinci (Getty Images)


SUPERTENNIS - ATP MONACO / WTA MADRID

Alle 11.00, pioggia permettendo, andrà finalmente in scena l'atto conclusivo dell'ATP 250 di Monaco, dove il favorito Andy Murray contenderà il titolo a Philipp Kohlschreiber.

Dalle 13.00 via con il WTA Premier a Madrid, con tutti i secondi turni da giocare. La diretta si aprirà con Caroline Wozniacki e la statunitense Christina Mchale, mentre alle 15.00 potremo vedere all'opera la nostra Roberta Vinci con la francese Alize Cornet. Chiuderanno la giornata in serata Andrea Petkovic contro Irina Camelia Begu ed infine Serena Williams nel derby a stelle e strisce con Sloane Stephens.


SKY SPORT - MASTERS 1000 MADRID

Collegamento su Sky Sport 2 e 3 alle 13.00 italiane, in attesa che terminino i primi match femminili su tutti e tre i campi prodotti televisivamente. Su Sky Sport 2 apriranno le danze John Isner e Adrian Mannarino, mentre non prima delle 15.15 entreranno in azione Benjamin Becker e Feliciano Lopez. A seguire il debutto del ligure Fabio Fognini, impegnato con Santiago Giraldo. A chiudere il programma Chardy-Bellucci e Cilic-Vesely.

Su Sky Sport 3 un altro statunitense, Sam Querrey, sarà alle prese con il giovane Thanasi Kokkinakis, accompagnato subito dopo da Steve Johnson, che invece troverà Alejandro Gonzalez. Nel tardo pomeriggio si potrà assistere all'imprevedibile Jerzy Janowicz, intento a superare il lucky looser Joao Sousa. Dulcis in fundo il nostro Luca Vanni, che cercherà un importante successo ai danni di Bernard Tomic.










Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome