Il tennis in TV (12/05/2015)

Inserito il 12 maggio 2015 10:13 da Davide Paganin in Articoli
Donati 7Si concludono i primi turni al Foro Italico, dove sono già pronti ad entrare anche le prime teste di serie. In sessione serale Donati-Berdych.



Nella foto Matteo Donati


SKY SPORT - MASTERS 1000 ROMA

Collegamento alle 11.00 con la diretta su Sky Sport 2, dove andrà in scena il primo turno di lusso che vedrà confrontarsi il campione degli US Open Marin Cilic ed uno dei giocatori più in forma del 2015, vale a dire Guillermo Garcia Lopez. Seguirà un altro match di alto livello sul Grandstand, con la promessa australiana Nick Kyrgios e l'esperto spagnolo Feliciano Lopez. Quindi ci si sposterà sul campo Centrale per seguire il debutto delle prime teste di serie: nel secondo match dalle 12.00 Stanislas Wawrinka se la vedrà con Juan Monaco, mentre subito dopo l'atteso Novak Djokovic sarà messo alla prova da Nicolas Almagro. Alle 19.00 sul Grandstand ci sarà anche la sfida ad alto livello tra due giocatori che hanno partecipato a più edizioni del Master di fine anno: da una parte il mai domo David Ferrer, dall'altra il talentuoso ma incostante Richard Gasquet.
Sessione serale tutta per Matteo Donati, che sul palcoscenico più importante avrà l'occasione di confrontarsi sul campo con Tomas Berdych.

Su Sky Sport 3 collegamento nel pomeriggio per seguire l'unico tennista azzurro programmato sul Pietrangeli: Andrea Arnaboldi disputerà il proprio primo turno contro il belga David Goffin.


SUPERTENNIS - WTA ROMA

Sulla TV federale si parte alle 11.00 sul Pietrangeli con Mona Barthel e Carla Suarez Navarro, che farà da antipasto al match di Flavia Pennetta, impegnata con l'ucraina Elina Svitolina. Nel pomeriggio altre Azarenka-Dellacqua e Bacsinszky-Lisicki. Alle 19.30 la battaglia tra Camila Giorgi e Jelena Jankovic.













Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome