Il tennis in TV (14/05/2015)

Inserito il 13 maggio 2015 23:25 da Davide Paganin in Articoli
Nadal IsnerTutti gli ottavi di finale maschili e femminili divisi tra Sky Sport e SuperTennis. Tra gli azzurri rimane il solo Fabio Fognini nei singolari.



Nella foto Rafael Nadal e John Isner


SKY SPORT - MASTERS 1000 ROMA

Nuovamente alle 12.00 sul Campo Centrale ed in diretta su Sky Sport 2 ad aprire le contese Rafael Nadal, impegnato da un ostacolo ben più tosto di quello di ieri, poichè dovrà rispondere alle bombardate di John Isner. Alle 16.00 proseguirà il torneo di Roger Federer, che contenderà un posto nei quarti di finale al sudafricano Kevin Anderson. In sessione serale Novak Djokovic, che alle 19.30 proverà ad allungare la propria striscia vincente su Thomaz Bellucci. 

Alle 12.00 su Sky Sport 3 il derby spagnolo che vedrà confrontarsi i diversi stili di David Ferrer e di Guillermo Garcia Lopez, mentre a seguire sul Grandstand il numero 3 del mondo Andy Murray se la vedrà con il talentuoso belga David Goffin.  
Nel pomeriggio sul Pietrangeli il terzo incontro vedrà all'opera Stanislas Wawrinka contro il potente austriaco Dominic Thiem, ma il piatto forte sarà nell'ultima sfida tra il nostro Fabio Fognini ed il ceco Tomas Berdych.
Alle 19.00 si torna sul Grandstand per l'ottavo tra Viktor Troicki e Kei Nishikori.


SUPERTENNIS - WTA ROMA

Collegamento in diretta alle 11.00 sul Grandstand, per lo scontro tra le top-10 Eugenie Bouchard e Carla Suarez Navarro. A seguire in successione Halep-Venus Williams e Sharapova-Jovanowski, con Serena Williams impegnata nel secondo match dalle 14.00 sul Grandstand contro Christina Mchale.
Non prima delle 21.00 sul Campo Centrale tornerà Victoria Azarenka, opposta alla rumena Irina Camelia Begu.











Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome