Bracciali si arrende a Hrbaty

Inserito il 13 marzo 2006 11:05 da Redazione in ATP Tour
Esce anche l'aretino in un match tirato: doppio 7/5 per lo slovacco.

L'immagine “http://cache.gettyimages.com/xt/56598730.jpg?v=1&g=afp&s=1” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Non ce l'ha fatta Daniele Bracciali ad avanzare al terzo turno, dopo la bella vittoria ottenuta contro Horna al debutto ad Indian Wells, nel primo AMS della stagione. Fermato dalla testa di serie numero 19 Dominik Hrbaty, perfetto nei momenti decisivi, come nel primo set al settimo gioco, dopo aver ceduto il servizio: va 0-40 e al secondo tentativo recupera il break. E si ripete sul 5/5, dove strappa il servizio a zero e chiude agevolmente servendo per il primo set: 7/5.
Primo set che parte sulla stessa falsariga, ma è abile lo slovacco ad annullare due palle break sul 2-1 Bracciali. Nessuna emozione particolare fino al 5/5, dove lo slovacco si procura due break points, ottendendolo al secondo e portandosi, come nel primo parziale, a servire sul 6/5 per chiudere. Ultimo gioco che Hrbaty ottiene a 30, dopo un match point annullato da Braccio.
Una sconfitta più sul piano mentale che fisico, ma il nostro può e deve ancora crescere su questo aspetto, dove Hrbaty, giocando da tempo a questi livelli, è più esperto e abituato.


TennisTeen.it - Giorgio Scorsone


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome