Atp Valencia E' quarti per Seppi

Inserito il 12 aprile 2006 19:27 da Alex De Petris in ATP Tour
Arriva finalmente una buona notizia per il tennis azzurro sulla terra rossa di Valencia: Andreas Seppi si qualifica per i quarti di finale superando in tre set 1-6 6-1 6-2 il francese Ascione.

Image Hosted by ImageShack.us
Dopo il bello esordio di ieri con lo spagnolo Ruben Ramirez Hidalgo, Andreas Seppi si conferma anche negli ottavi di finale. L'altoatesino supera in tre set 1-6 6-1 6-2 il francese Thierry Ascione (n127 Atp) ed approda ai quarti di finale. Andreas dopo una partenza disastrosa (sotto 0-5) che ha fatto venire i brividi a tutti gli appasionati del tennis italiano, ha trovato una notevole reazione nel secondo set. Dopo l'uno pari iniziale, Andreas ha infatti inanellato una striscia di 7 giochi a zero che lo ha visto andare avanti 1-6 6-1 2-0. Nel quinto gioco del terzo set è arrivato poi il break della sicurezza che gli ha permesso di chiudere al 3 match point 6-2.
Nei quarti Seppi troverà un altro transalpino Gilles Simon (n86 Atp), cercando di vendicare la sconfitta di Davide Sanguinetti di questa mattina. Domani tornerà in campo per il suo match di ottavi di finale anche il numero 1 d'italia Filippo Volandri opposto al ceco Tomas Zib.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome