Sorteggio Main Draw MonteCarlo

Inserito il 15 aprile 2006 14:10 da Redazione in ATP Tour
Tabellone completato questa mattina, a mezzogiorno, al Country Club di MonteCarlo: tre azzurri già presenti.

Tre italiani già nel Main Draw del principato di Monaco, e c'è la certezza che, nella migliore delle ipotesi, ne avremo soltanto due al secondo turno: è infatti derby tra Sanguinetti e Seppi, come a Wimbledon, come a Palermo. Dall'altro lato, siamo sicuri di un italiano al secondo turno, che avrà un impegno probante contro il vincente del big match di primo turno tra Nalbandian e Malisse. C'è poco da stare allegri.
Ha poco da sorridere anche Filippo Volandri che incontra la sua bestia nera, Josè Acasuso, che sempre lo ha infastidito e di cui ricordiamo la sfortunata prestazione, culminata con il subitaneo ritiro, a Roland Garros 2005 nel terzo turno. Eventuale secondo incontro con Gaston Gaudio, suo carnefice a Roma: sarà sicuramente test attendibile per valutare la forma di Filo.
C'è inoltre da aggiungere che è sicura la presenza in tabellone di almeno un italiano, dato lo scontro tra Di Mauro e Luzzi: per chi accederà dal torneo di qualficazione l'urna ha decretato che gli avversari potranno essere Federer, Hrbaty, Simon, Benneteau, Stepanek oppure un altro qualificato

TennisTeen
Luca Brancher


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome