ATP Queen's: Lorenzi fermato dall'oscurità

Inserito il 12 giugno 2012 21:10 da Davide Paganin in ATP Tour
lorenzi 2Rimane incompleto l'ultimo match di giornata con in campo un italiano in quel di Londra. L'incontro di Paolo Lorenzi è stato sospeso sul punteggio di un set pari.

Sarà una partita di un solo set quella che si svolgerà domani tra Lorenzi e Tatsuma Ito, che oggi si sono dati battaglia per un'ora e mezza sui campi del Queen's Club prima che il buio rendesse impossibile la prosecuzione dell'incontro. Domani si riprenderà dal 7-6(6) 4-6 e servizio per il giocatore giapponese.

Nel primo set i due giocatori subivano un break per parte in avvio di match, ma poi non si verificavano più problemi alla battuta e si approdava dunque al tiebreak. Grandi rimpianti per Lorenzi, che dopo essere stato avanti 4 punti a 1 non è riuscito a trasformare un set point al servizio sul 6-5, subendo la rimonta dell'avversario che prevaleva con lo score di 7-6(6).

Uno solo il break fatto registrare nella seconda frazione, ovvero quello messo a segno da Paolo sull'1 pari e che gli permetteva di allungare l'incontro al terzo sul risultato parziale di 6-7(6) 6-4.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome