Poertschach, domani gli italiani

Inserito il 24 maggio 2006 20:15 da Redazione in ATP Tour
La pioggia non ha permesso oggi a Potito Starace e Andreas Seppi di dare vita ai loro match di secondo turno.

L'esordio sul circuito ATP del torneo di Poertschach non da tregua agli organizzatori. Dopo aver procrastinato l'inizio del torneo dalla domenica al lunedì proprio a causa delle costanti piogge, la giornata odierna è stata nuovamente funestata dal maltempo, tanto che solo 2 degli 8 ottavi di finale hanno avuto regolare svolgimento.
La fortuna ha arriso al romeno Andrei Pavel, che ha eliminato per 7-5 6-0 il brasiliano Marcos Daniel, ed all'austriaco Oliver Marach, capace da sfavorito di eliminare per 7-6 6-1 il francese Gilles Simon.
Niente da riportare sugli azzurri, che non sono nemmeno potuti scendere in campo: Andreas Seppi e Potito Starace, dunque, sfideranno rispettivamente Luis Horna e Nicolas Almagro. L'inizio degli incontri, per domani, è eccezionalmente anticipato alle ore 10.
Se i due azzurri dovessero centrare la vittoria, nel pomeriggio scenderebbero in campo per giocarsi l'accesso alle semifinali, visto che il torneo, per evitare il sovrapporsi con il Roland Garros, avrà termine sabato.

TennisTeen
Luca Brancher



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome