Wimbledon: Avanti anche Vico e Luzzi

Inserito il 19 giugno 2006 19:26 da Alex De Petris in ATP Tour
Continuano ad arrivare vittorie per i giocatori azzurri nelle qualificazioni di WImbledon. Avanzano anche Uros Vico e Federico Luzzi.

UROS VICO - SLIMANE SAOUDI 6-4 6-4

Smaltito l'infortunio al quadricipite della gamba destra rimediato al Queen's, Uros Vico parte con il piede giusto nelle qualificazioni dei Champioship. L'azzurro con un doppio 6-4 ha sconfitto il francese Slimane Saoudi. Un match giocato e deciso da pochi punti, è infatti bastato un break nel settimo gioco del primo set e un altro nel nono del secondo a regalare il match all'azzurro. Vico al termine del match ci ha dichiarato: "Insomma non ho giocato molto bene, però va bene cosi, visto che sono stato fermo 4 giorni in questa settimana. Domani pomeriggio si gioca il secondo turno speriamo bene."

FEDERICO LUZZI - GARY LUGASSY 6-3 6-2

Tutto facile all'esordio per Federico Luzzi. L'aretino con un perentorio 6-3 6-2 si è sbarazzato del francese Lugassy. Nel primo Fede ha sfruttato una partenza lanciata che lo ha visto andare avanti 3-0, mentre nel secondo ha chiuso facilmente 6-2 piazzando 3 ace nell'ultimo game.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome