ATP Vina Del Mar, qualificazioni: fine corsa per Starace

Inserito il 2 febbraio 2014 20:13 da Davide Paganin in ATP Tour
Starace 8 MWSi ferma al secondo turno di qualificazioni dell'ATP di Vina Del Mar il nostro Potito Starace, che è stato superato in tre set dall'argentino Facundo Arguello, 6-4 1-6 6-1 il punteggio.


Foto MW

Non riesce ad arrivare nel main draw in Cile Starace, che dopo aver eliminato Alessandro Giannessi viene eliminato per mano del giovane Facundo Arguello, classe 1992.

Potito è stato sempre in svantaggio nel primo set: dopo esserrsi reso protagonista di una brutta partenza che lo ha visto finire indietro per 4 giochi a 0, il campano recuperava uno dei due break di distanza dall'avversario, senza però riuscire a completare la rimonta e cedendo dunque con lo score di 6-4.

Totale ribaltamento di fronte nel corso del secondo parziale: l'azzurro annullava una insidiosa palla break sull'1-1, ma da quel momento dominava in lungo e in largo travlgendo Arguello con un perentorio 6-1.

6-1 che però veniva restituito dal ventunenne argentino nella partita decisiva, anch'essa senza storia ma in favore del tennista sudamericano, che strappava il pass per il turno decisivo di qualificazione grazie al risultato finale di 6-4 1-6 6-1.












Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome