ATP Sao Paulo: Lorenzi e Volandri nel main draw

Inserito il 22 febbraio 2014 18:34 da Alessio Vinciguerra in ATP Tour
Lorenzi 9 GettyDue gli azzurri ai nastri di partenza del torneo brasiliano, che vede come prima testa di serie il tedesco Tommy Haas, seguito da Nicolas Almagro.

Tre i tornei ATP in programma anche la prossima settimana, e dopo aver analizzato il sorteggio di Andreas Seppi a Dubai tocca ai due nostri rappresentanti al via in Sudamerica. Nel torneo di Sao Paulo sono infatti presenti nel tabellone principale Paolo Lorenzi e Filippo Volandri.

Primo turno contro un qualificato per il tennista senese, che in caso di vittoria potrebbe ritrovarsi ad affrontare l'iberico Guillermo Garcia-Lopez, contro il quale non ha sfruttato diverse occasioni prima di cedere al terzo set negli ottavi di Vina del Mar poche settimane fa.

Più arduo l'impegno per un Filippo Volandri apparso ben lontano dalla forma migliore in questa trasferta sul rosso sudamericano. Il livornese esordirà contro l'argentino Federico Del Bonis, mentre al secondo turno ci sarebbe la seconda testa di serie Nicolas Almagro.

Da segnalare la presenza come prima testa di serie di Tommy Haas, il quale ha stranamente preferito il rosso dell'ATP 250 di Sao Paulo al veloce degli ATP 500 di Dubai o Acapulco. QUI il tabellone completo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome