ATP Bucharest: Vagnozzi e Trevisan nelle qualificazioni

Inserito il 18 aprile 2014 21:12 da Davide Paganin in ATP Tour
Trevisan 1Nel torneo rumeno due azzurri tenteranno la via secondaria per il main draw: trattasi di Matteo Trevisan e Simone Vagnozzi.


Nella foto Matteo Trevisan

Cominciano i preparativi per i tornei della prossima settimana, in cui ci sarà (oltre all'ATP 500 di Barcellona) un unico evento della categoria ATP 250: è l'evento di Bucharest, che vanta un montepremi di 485.760 euro e si giocarà su campi in terra rossa. Torneo che fino ad un paio di stagioni fa era l'ultima occasione di giocare sul rosso durante la stagione (si giocava a Settembre dopo gli US Open) ma che ora ha trovato la sua collocazione nel bel mezzo della stagione che precede il Roland Garros.

Dopo i recenti successi nei tornei del circuito ITF, prova a fare il salto di qualità il classe '89 Trevisan, che ha pescato al primo turno il moldavo Radu Albot, testa di serie numero sette del tabellone cadetto.

Al secondo turno potrebbe esserci un derby con Vagnozzi, sempre che questi riuscirà a sconfiggere il ceco Jan Mertl

I due azzurri sono finiti nello spot di Paul-Henri Mathieu, numero 3 del seeding che avrà sulla propria strada nei primi due incontri una wild card locale e poi molto probabilmente il belga Olivier Rochus.
























Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome