ATP Oeiras: Volandri cede ad Elias

Inserito il 30 aprile 2014 16:21 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Volandri 9 MWAltra sconfitta di Filippo Volandri al primo turno, stavolta il livornese è stato sconfitto da Gastao Elias nell'ATP di Oeiras.


Ormai neanche la terra rossa sembra poter fare bene a Filippo Volandri, il tennista livornese continua a macinare sconfitte al primo turno, l'ultima nell'ATP 250 di Oeiras, Portogallo, per mano della wild card portoghese Gastao Elias.

Filippo partiva male facendosi brekkare nel terzo gioco, ma riusciva a rimediare impattando sul 2-2. L'azzurro però riperdeva il servizio e stavolta non riusciva più a colmare il gap: 6-4 la prima frazione di gioco in favore di Elias.

Secondo set che partiva molto bene per Volandri, il quale si portava 3-0 con un break di vantaggio; qui però cominciava la rimonta del portoghese che prima impattava sul 3-3, nel settimo gioco conquistava un altro break e si portava lui in vantaggio. L'ottavo game era quello decisivo visto che Volandri non riusciva a sfruttare ben quattro palle del 4-4 e allora cedeva di schianto con lo score finale di 6-4 6-3.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome