WTA Bad Gastein: Errani in semifinale, la Giorgi si ferma

Inserito il 11 luglio 2014 18:36 da Alessio Vinciguerra in ATP Tour

Errani 8 GettySara riesce in rimonta ad agguantare un posto tra le migliori quattro, mentre arriva un brutto stop per Camila.

Non ci sarà una semifinale tutta italiana in quel di Bad Gastein, dove quest'oggi sia Sara Errani che Camila Giorgi obiettivamente partivano con i favori del pronostico dalla loro parte.

L'ex finalista del Roland Garros ha sofferto un set, ma alla fine è riuscita a venire a capo della sudafricana Scheepers, imponendosi con il punteggio di 2-6 6-1 6-3. Dopo aver ceduto il primo parziale l'azzurra ha cambiato marcia ed ha controllato per il resto dell'incontro.

Si è fatta invece sorprendere Camila Giorgi, la quale ha ceduto per 6-1 7-5 all'americana Shelby Rogers, n°147 del ranking mondiale. Punteggio che poteva essere ancora più netto in sfavore della nativa di Macerata, che si è trovata sotto anche per 6-1 3-1 prima di riequilibrare il secondo parziale. Nel momento cruciale però è stata ancora la giocatrice a stelle e strisce a venir fuori, con un parziale finale di otto punti a zero.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome