ATP Kitzbuhel: Seppi si arrende a Monaco

Inserito il 1 agosto 2014 15:04 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Seppi 4 GettyAndreas Seppi viene eliminato nei quarti di finale dell'ATP di Kitzbuhel, l'altoatesino è stato sconfitto da Juan Monaco.

Esordiva praticamente oggi, di venerdi, Andreas Seppi nel torneo di Kitzbuhel, terra rossa. Tra la pioggia, il bye e il ritiro di Pere Riba, l'allievo di Massimo Sartori si era catapultato nei quarti di finale senza aver giocato neanche un quindici. Oggi di fronte aveva un Juan Monaco ritrovato, proveniente dalla finale del torneo di Bastad.

La partita cominciava molto male per il numero due d'Italia, il quale si ritrovava subito sotto 4-1 pesante e non riusciva a capovolgere la situazione, Monaco infatti chiudeva agevolmente la prima frazione di gioco per 6-2.

Andreas però reagiva e piazzava il break nel quarto gioco del secondo set, break che difendeva sino alla fine del parziale: 6-2 3-6, un set pari e match deciso dal terzo set.

Nel parziale decisivo era nuovamente fondamentale il quarto gioco, stavolta però lo era a favore del tnenista albiceleste che brekkava Seppi e si portava sul 4-1. Andreas provava a rientrare, ma ormai era troppo tardi. Il match si chiudeva con lo score di 6-2 3-6 6-3. 

Seppi adesso volerà a Toronto dove da lunedi parte il torneo Master 1000.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome