Master 1000 Cincinnati: Fognini e Seppi al via

Inserito il 9 agosto 2014 00:20 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Fognini 3 GettyE' stato estratto anche il tabellone principale del Master 1000 di Cincinnati, l'Italia ha due rappresentanti: Fabio Fognini e Andreas Seppi.


Sul cemento rovente di Cincinnati si gioca, come da consueto, il torneo Master 1000. E come di consueto i due azzurri presenti in questo tipo di torneo sono il numero uno e il numero due d'Italia: ovvero Fabio Fognini e Andreas Seppi.

Entrambi vengono dal secondo turno di Toronto sconfitti rispettivamente da Anderson e da Dodig. C'è subito però l'occasione del riscatto, Fognini, testa di serie numero quindici, esordirà con il francese Edouard Roger-Vasselin in un match non semplice, ma neanche troppo complicato. In caso di vittoria l'azzurro si giocherebbe il seocndo turno o con Lleyton Hewitt o con Jurgen Melzer. Agli ottavi invece c'è la testa di serie numero quattro, il ceco Tomas Berdych.

Passiamo invece a Seppi che giocherà il primo turno contro il colombiano Santiago Giraldo, in una partita aperta, ma molto dipenderà anche dal tennis che riuscirà ad esprimere l'altoatesino. Secondo turno molto difficile visto che ci dovrebbe essere Jo-Wilfried Tsonga, capace di battere sia Djokovic che Murray in questi giorni a Toronto.

Per consultare il tabellone completo clicca QUI.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome