New Haven: Seppi out

Inserito il 22 agosto 2006 18:57 da Redazione in ATP Tour
Si rivela un ostacolo troppo duro Juan Ignacio Chela per il giocatore altoatesino.

Ed al martedì tutti a casa. Bottino davvero magro quello raccolto dai giocatori azzurri in quel di New Haven, al Pilot Pen Tennis (675,000$), dove oggi è uscito l'unico azzurro capace di issarsi al secondo turno.
Andreas Seppi, dopo la prova positiva contro il tedesco Bjorn Phau, non è riuscito ad impensierire Juan Ignacio Chela, dodicesima testa di serie del tabellone.
Il match, dopo alcune palle break annullate dall'allievo di Sartori nel secondo gioco, appariva piuttosto equilibrato, con entrambi i giocatori in grado di tenere i propri servizi con regolarità; questo fino al 4-3 Chela, quando l'argentino centrava il primo break e, dopo aver annullato l'unica palla break dell'incontro sul suo servizio, chiudeva la prima frazione per 6-3.
Il sudamericano proseguiva nella sua ottima prestazione in battuta anche nel secondo set (solo 14 i punti concessi a Seppi), mentre Andreas, quando non metteva in campo la prima, mostrava troppo spesso il fianco al suo avversario, che si avvaleva di tutta la sua carica agonistica per archiviare in scioltezza il set per 6-2.
Prestazione incolore per Seppi, da salvare solo l'ottimo score sulla prima palla di servizio (addirittura solo un punto concesso nel primo set).

TennisTeen
Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome