Week 46: Gennaro finalista ad Antalya

Inserito il 19 novembre 2018 14:49 da Luca Gabaglio in ATP Tour
Lorenzi Getty 6Dante Gennaro ha terminato da finalista il torneo Futures di Antalya in Turchia.


Domenica a Adalia Gennaro ha perso in finale contro il bosniaco Nerman Fatic per 6-2 6-0, le semifinali si sono concluse nella stessa giornata.

ATP Challenger Tour
A Houston negli USA Paolo Lorenzi (in foto Getty Images) è stato sconfitto negli ottavi di finale dallo statunitense Thai-Son Kwiatkowski con un doppio 6-4.

A Buenos Aires in Argentina Gianluigi Quinzi ha perso al secondo turno contro il bulgaro Dimitar Kuzmanov per 6-2 6-3 e Federico Gaio è stato eliminato nel primo dallo spagnolo Daniel Gimeno-Traver con il punteggio di 7-6(6) 5-7 6-3.

Ad Andria Liam Caruana trova il lucky loser austriaco Alexander Erler, Matteo Viola sfida l'ucraino Sergiy Stakhovsky e Gianluca Mager incontra il tedesco Kevin Krawietz. Gaio affronta l'iberico Alejandro Davidovich Fokina, Alessandro Bega è stato sorteggiato con il francese Corentin Moutet e Raul Brancaccio ha pescato il lituano Laurynas Grigelis. Derby tra Roberto Marcora e il qualificato Lorenzo Frigerio e fra Andrea Pellegrino e Lorenzi, Filippo Baldi esordisce con il transalpino Yannick Yankovits. Julian Ocleppo affronta il qualificato bosniaco Aldin Setkic, Yannik Sinner trova il qualificato ucraino Illya Marchenko e Lorenzo Sonego parte contro il qualificato tedesco Tobias Simon.

A Pune in India il qualificato Francesco Vilardo è stato abbinato all'australiano Maverick Banes.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome