Week 52: in quattro a Doha, Bolelli a Pune

Inserito il 30 dicembre 2018 23:02 da Luca Gabaglio in ATP Tour
Bolelli TonelliSeppi, Matteo Berrettini, Cecchinato e Lorenzi disputano il torneo di Doha in Qatar. Bolelli (in foto Tonelli) ha superato le qualificazioni a Pune in India.


ATP Tour
In Arabia Andreas Seppi trova il russo Andrey Rublev, Matteo Berrettini sfida lo spagnolo Roberto Bautista Agut, Marco Cecchinato esordisce con il qualificato ucraino Sergiy Stakhovsky e il lucky loser Paolo Lorenzi è stato abbinato all'iberico Fernando Verdasco.

Nelle qualificazioni Lorenzi ha travolto il tennista locale Jabor Al-Mutawa per 6-1 6-0 e ha perso contro il lituano Ricardas Berankis per 6-4 7-6(4). Andrea Arnaboldi e Gian Marco Moroni sono stati sconfitti rispettivamente dal tedesco Maximilian Marterer per 3-6 6-2 6-3 e da Stakhovsky per 7-6(5) 7-5.

Nel Maharashtra il qualificato Simone Bolelli è stato sorteggiato con l'uzbeko Denis Istomin. Nelle qualificazioni il bolognese di Budrio ha vinto contro il canadese Brayden Schnur per 6-3 7-6(5) e l'austriaco Sebastian Ofner per 7-6(4) 7-5, Gianluigi Quinzi ha rifilato un doppio 6-1 al giocatore di casa Sasi Kumar Mukund e ha ceduto al canadese Felix Auger-Aliassime per 7-5 6-3.

ATP Challenger Tour
A Noumea in Nuova Caledonia, arcipelago francese in Oceania, Filippo Baldi e Salvatore Caruso sono esentati dal primo turno, Lorenzo Giustino affronta lo statunitense Thai-Son Kwiatkowski e Roberto Marcora incontra il transalpino Hugo Nys. A Playford in Australia bye anche per Lorenzo Sonego, Stefano Travaglia e Luca Vanni, Federico Gaio trova il giapponese Go Soeda, Matteo Donati ha pescato l'americano Ernesto Escobedo e per Stefano Napolitano c'è il belga Arthur De Greef. Nelle qualificazioni Marco Bortolotti incontra l'australiano Andrew Harris. A Orlando negli USA Gianluca Mager affronta il padrone di casa Alexander Sarkissian.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome