Week 49: A.Arnaboldi nei quarti a Maia

Inserito il 7 dicembre 2020 22:33 da Luca Gabaglio in ATP Tour
Arnaboldi 2Andrea Arnaboldi ha raggiunto i quarti a Maia in Portogallo. Non c'è ancora ufficialità per le date dell'Australian Open.


Secondo indiscrezioni Tennis Australia ha proposto di disputare l'Australian Open 2021 dall'8 al 21 febbraio, spostando le qualificazioni in un'altra nazione per ridurre gli ingressi nel paese. Tutti i giocatori che entreranno nel tabellone principale, direttamente o da qualificati, dovrebbero arrivare a Melbourne a metà gennaio per sottoporsi a due settimane di quarantena.

A causa dell'alto numero di contagi in California, sembra che sia in dubbio il torneo di Indian Wells, il primo ad essere cancellato quest'anno a causa della pandemia e previsto dall'11 al 21 marzo.

ATP Challenger Tour
Nel distretto di Porto Andrea Arnaboldi è stato sconfitto nei quarti di finale dal qualificato croato Duje Ajdukovic per 6-3 6-0, il classe '81 Paolo Lorenzi ha perso negli ottavi contro il qualificato spagnolo Bernabe Zapata Miralles per 6-1 6-0 e Lorenzo Giustino è stato eliminato al primo turno da Ajdukovic per 7-5 6-2.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome