Week 9: Eremin in finale a Sharm

Inserito il 8 marzo 2021 14:48 da Luca Gabaglio in ATP Tour
Eremin Costantini 4Eremin (in foto Costantini) finalista a Sharm el-Sheikh in Egitto.


ATP Tour
A Buenos Aires in Argentina Gianluca Mager si è aggiudicato il derby con Salvatore Caruso per 7-6(5) 6-4 e ha ceduto negli ottavi di finale allo spagnolo Pablo Andujar per 6-4 7-6(5), Marco Cecchinato è stato sconfitto al primo turno dal serbo Laslo Djere con il punteggio di 6-7(4) 6-2 6-3.

A Rotterdam nei Paesi Bassi Lorenzo Sonego ha perso al primo round contro lo statunitense Tommy Paul per 6-4 7-6(7).

A Doha in Qatar Sonego è in campo con l'americano Taylor Fritz, nelle qualificazioni Thomas Fabbiano ha ricevuto un bye e si è arreso all'australiano Christopher O'Connell per 6-3 7-6(7) nel secondo e ultimo turno.

A Marsiglia in Francia il 19enne Jannik Sinner esordisce con il transalpino Gregoire Barrere e Stefano Travaglia affronta lo statunitense Mackenzie McDonald. A Santiago del Cile Mager incontra l'argentino Federico Coria, Caruso è stato sorteggiato con l'iberico Roberto Carballes Baena e Cecchinato trova l'albiceleste Facundo Bagnis.

ATP Challenger Tour
A Las Palmas nell'isola di Gran Canaria in Spagna hanno raggiunto i quarti il 19enne qualificato Giulio Zeppieri e Alessandro Giannessi, rispettivamente 6-4 5-7 6-4 dal qualificato locale Eduard Esteve Lobato e 6-2 4-6 6-2 contro l'iberico futuro vincitore Carlos Gimeno Valero. Si sono fermati negli ottavi Riccardo Bonadio, 6-2 6-4 dallo sloveno Blaz Kavcic, e Federico Gaio, 6-0 3-6 6-3 con Gimeno Valero. Sono stati eliminati al primo round Lorenzo Giustino dal francese fresco finalista Enzo Couacaud per 7-6(2) 5-7 6-1 e Andrea Pellegrino contro il giocatore di casa Nikolas Sanchez Izquierdo con il risultato di 5-7 7-5 6-3.

A Biella il qualificato Andrea Arnaboldi è stato abbinato all'australiano James Duckworth, il 17enne Luca Nardi sfida il giapponese Yuichi Sugita, Matteo Viola trova il britannico Liam Broady, Stefano Napolitano affronta il canadese Brayden Schnur, Giustino incontra il nipponico Yasutaka Uchiyama, Zeppieri è stato sorteggiato con il tedesco Peter Gojowczyk e il classe '84 Andreas Seppi inizia contro l'ucraino Sergiy Stakhovsky.

ITF World Tennis Tour
Domenica nel Sinai Edoardo Eremin ha perso in finale dal taiwanese Yu Hsiou Hsu con il punteggio di 6-3 6-2.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome