Week 4: Darderi negli ottavi a Concepción

Inserito il 30 gennaio 2023 16:02 da Luca Gabaglio in ATP Tour
darderi-magni-mefDarderi (in foto Marta Magni - MEF Tennis Events) negli ottavi nel torneo Challenger di Concepción in Cile. Nardi è a Coblenza in Germania, undici azzurri a Tenerife in Spagna.


ATP Challenger Tour
A Concepción in Cile Luciano Darderi ha perso negli ottavi di finale contro il cileno Alejandro Tabilo per 6-4 7-5 e Franco Agamenone ha ceduto al primo turno al qualificato spagnolo Oriol Roca Batalla per 6-1 6-4.

A Ottignies-Louvain-la-Neuve in Belgio si sono fermati al primo round Raul Brancaccio e il qualificato Andrea Arnaboldi, rispettivamente 6-0 7-6(4) dal portoghese Frederico Ferreira Silva e 6-2 6-1 contro il l'ungherese Fabian Marozsan.

A Quimper in Francia sono stati eliminati al primo Matteo Arnaldi dall'austriaco Sebastian Ofner per 3-6 6-2 6-1, il 19enne Luca Nardi e Flavio Cobolli rispettivamente contro i transalpini Luca Van Assche per 6-4 6-3 e Lucas Pouille per 6-3 6-4.

In Renania Nardi incontra lo svizzero Henri Laaksonen. Nell'isola principale dell'arcipelago delle Canarie Francesco Passaro affronta il russo Yaroslav Demin, Roberto Marcora e Brancaccio trovano rispettivamente i serbi Miljan Zekic e Nikola Milojevic, Gianluca Mager è stato sorteggiato con il qualificato britannico Daniel Cox, Riccardo Bonadio e il qualificato Gian Marco Moroni sono opposti rispettivamente agli iberici Martin Landaluce e Carlos Taberner. Nella parte bassa del tabellone Salvatore Caruso incontra il tennista di casa Nicolas Alvarez Varona, Francesco Maestrelli è stato abbinato al qualificato locale Alejandro Moro Canas, Matteo Gigante ha pescato il giapponese Shintaro Mochizuki per una sfida tra qualificati, derby tra Alessandro Giannessi e Arnaldi.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome