Atp Vienna: Bolelli stende Labadze

Inserito il 8 ottobre 2006 17:47 da Alex De Petris in ATP Tour
Simone Bolelli si conquista il main draw del ricco Atp austriaco di Vienna. L'azzurro nel turno decisivo ha battuto in due set il georgiano Irakli Labadze.
Simone Bolelli vola nel main draw dell'Atp di Vienna. L'azzurro dopo la qualificazione conquistata questa estate a Stoccarda, ha strappato il visto per il main draw battendo nel secondo e decisivo turno 7-6(5) 6-2 il talentuoso ma quanto pazzo georgiano Irakli Labadze, giocatore che quest'anno ha raggiunto gli ottavi a Wimbledon e dopo quel risultato è sparito dal circuito fino ad inizio settembre. A far la differenza è stata senza dubbio il servizio del nostro giocatore, che non ha concesso neanche una palla break. Dopo un primo set decisivo al tie-break con il tennista bolognese che si era ritrovato sotto 4-5 e due servizi per il georgiano, nel secondo è stato un autentico dominio che ha visto Bolelli allungare prima 3-1 e poi archiviare sul 5-2.
Nel Main draw il sorteggio si preannuncia comunque ostico per Bole che sarà abbianato ad uno tra Wawrkinka, Djokovic, Gasquet e Hrbaty.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome