Splendido Seppi, Berdych è out

Inserito il 28 settembre 2005 01:25 da Redazione in ATP Tour
Dopo l'ottima performance in Coppa Davis, continua il momento magico di Andreas Seppi, che elimina in tre set il campione uscente del torneo, Tomas Berdych

Italian tennis player Andeas Seppi, retu
Si conclude nel migliore dei modi la giornata odierna a Palermo. Andreas Seppi aveva di fronte Tomas Berdych, astro nascente del tennis mondiale e vincitore qui un anno fa: un primo turno tutt'altro che agevole.
Il match si metteva male e il ceco si aggiudicava la prima frazione per 6-4, breakkando al decimo gioco il nostro giocatore. Andreas, tuttavia, non si è disunito e, memore delle belle prestazioni in Davis, è riuscito a rimanere nel match, tenendo testa al quotato avversario, che, ricordiamo, fu l'autore della sua eliminazione lo scorso anno proprio in questo torneo nei quarti di finale.
Seppi breakkava il suo avversario e riusciva a tenere tutti i suoi turni di servizio aggiudicandosi la seconda frazione per 6-4, e iniziava nel migliore dei modi il terzo set, togliendo la battuta al suo avversario nel gioco inziale, concludendo con un altro 6-4 anche il set decisivo.
Altra ottima prova dell'altoatesino, che ora attende il romeno Razvan Sabau.

tennisteen luca brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome