Atp Dubai: Torna alla vittoria Braccio, out Seppi

Inserito il 27 febbraio 2007 15:45 da Alex De Petris in ATP Tour
Torna alla vittoria Daniele Bracciali. L'aretino ha sconfitto in due set il qualificato Oliver Marach. Fuori malamente Andreas Seppi.

Sul cemento di Dubai, torna alla vittoria Daniele Bracciali. L'azzurro che in questo inizio di 2007 ha raccimolato solo 2 vittorie e 6 sconfitte, ha battuto all'esordio in 1h28 6-4 6-3 l'austriaco Oliver Marach (n134 Atp), giocatore passato attraverso le qualificazioni. Una partita dominata da Braccio, che nel primo set, dopo quattro giochi in equilibrio, ha conquistato un break di vantaggio che ha tenuto sino al termine del set. Nel secondo set break in apertura per l'azzurro, che ha poi amministrato con il servizio fino al 5-3 quando con un nuovo break ha chiuso 6-3.
Negli ottavi per l'aretino ci sarà il match dei sogni contro il numero 1 del mondo lo svizzero Roger Federer.
Niente da fare per Andreas Seppi. L'altoatesino che aveva dato qualche segnale incoraggiante nelle qualificazioni, è stato battuto 6-0 7-6(5) dal tedesco Rainer Schuettler (n94 Atp). Per Seppi qualche rammarico per come è andato il secondo set, che lo aveva visto avanti di un break sul 4-2. Nel tie-break è stato punito da un mini-break concesso sul 4-6, dopo che aveva avuto un mini-break di vantaggio sull'1-0.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome