Wimbledon: Fuori anche Bracciali e Galvani

Inserito il 21 giugno 2007 18:36 da Alex De Petris in ATP Tour
Finisce male nelle qualificazioni anche l'avventura di Daniele Bracciali e Stefano Galvani, battuti rispettivamente dall'americano Reynolds e dal tedesco Zverev.

Quattro italiani all'ultimo turno e quattro sconfitte per il nostro tennis. Dopo le battute d'arresto accusate ieri con Luzzi e Crugnola, oggi si sono registrate anche le note negative di Bracciali e Galvani. Daniele Bracciali che a Wimbledon doveva difendere il terzo turno, è stato battuto nettamente 6-1 6-4 6-3 dall'americano Bobby Reynolds, in un match praticamente a senso unico, con l'aretino costretto sempre a rincorrere e l'americano scatenato al servizio non permettendo a Daniele neanche di arrivare una sola volta ai vantaggi.
Tanto invece l'amaro in bocca per la battuta d'arresto di Stefano Galvani. Il padovano che aveva da difendere il secondo turno conquistato lo scorso anno, si è arreso in cinque set 6-1 6-1 5-7 4-6 7-5 con il tedesco Zverev. Un match incredibile che aveva visto Galvani compiere quasi una clamorosa impresa, infatti dopo aver rimontato da due seto sotto, è stato per ben due volte avanti di un break al quinto, non sfruttando sul 5-3 in suo favore un vantaggio di 30-0 sul proprio servizio.
Ora non ci resta che sperare nei lucky loser, entreranno nell'urna dei quattro fortunati Bracciali e Luzzi e visto che già c'è un ritiro quello di Ancic, abbiamo il 50% di possibilità di portarne uno dentro.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome