Atp Gstaad: Seppi torna in semi

Inserito il 13 luglio 2007 13:38 da Alex De Petris in ATP Tour

 Sulla terra rossa di Gstaad Andreas Seppi supera in due set l'argentino Vassallo Arguello e torna in semifinale in un Atp.

La terra rossa di Gstaad restituisce ad alti livelli Andreas Seppi, che dopo più di un anno si qualifica per le semifinali in un torneo Atp. Il tennista azzurro dopo aver sconfitto lo spagnolo Salva Vidal e  l'austriaco Koubek, supera oggi nei quarti di finale 6-4 6-0 in poco più di un ora di gioco l'argentino Martin vassallo Arguello (n98 Atp).

Andreas anche oggi dopo un inizio difficile che lo ha visto andare sotto 1-4, ha ritrovato il suo miglior tennis, esprimendosi su livelli che non aveva più fatto vedere da ormai un anno. Recuperato in un attimo lo svantaggio sul 4-4, ha letteralmente preso a pallate il povero argentino che si è arreso 6-4 6-0 senza portare a casa più un game.

In semifinale per il bolzanino ci sarà il russo Igor Andreev (n59 Atp) che dopo aver battuto lo spagnolo Montanes e Potito Starace, oggi ha estromesso dal torneo il campione in carica di Gstaad il francese Richard Gasquet per 7-5 6-2. Il russo è sicuramente un cliente scomodo, quest'anno ha raggiunto i quarti a Parigi e con il nostro vanta un record di 4 vittorie e 0 sconfitte.

Da segnalare che per  Seppi comunque vada domani,  da lunedi tornerà nei top 100 e con questa semifinale si è garantito inoltre la sicura partecipazione ai prossimi Us Open.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome