Andreev stoppa Bracciali

Inserito il 14 ottobre 2005 20:48 da Redazione in ATP Tour
Continua la maledizione Andreev per i tennisti italiani: dopo Seppi e Volandri a Palermo, il russo elimina a Mosca l'ultimo atleta italiano rimasto in gara, Daniele Bracciali.

Non è riuscito Daniele Bracciali a qualificarsi per le semifinali della Kremlin Cup di Mosca. Il tennista aretino è stato eliminato al termine di un match durato due set dal russo Igor Andreev, atleta russo che in questo ultimo mese ha dimostrato di essere molto "hot".
La partita ha visto un Daniele reggere il ritmo del suo avversario solo nel primo set, frazione decisa da un solo break avvenuto sul 3 pari, quando l'azzurro non ha concretizzato due palle per andare a condurre la partita ed ha infine ceduto la battuta. Perso il primo set per 6 giochi a 4, Bracciali ha provato ad invertire la tendenza nel secondo, ma è andato a sbattere contro Andreev, che con il suo gioco solido e potente non ha lasciato scampo al nostro giocatore, che dal vantaggio di 1 gioco a 0 ha ceduto sei giochi di fila.
Peccato per Daniele, ma il suo avversario odierno si è dimostrato davvero in ottima forma: si potrà consolare, tuttavia, con il buon torneo disputato, con la prima vittoria contro un top 10 e con l'entrata, lunedì, tra i primi 80 giocatori al mondo.

tennisteen Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome