Ams Cincinnati: Seppi non c'è, Falla domina

Inserito il 12 agosto 2007 18:27 da Alex De Petris in ATP Tour
Brutta prova di Andreas Seppi nell'ultimo turno di quali dell'Ams di Cincinnati. L'azzurro è stato sommerso dal colombiano Alejandro Falla.
TennisTeen - Image
Sembra tornato il brutto Seppi, quello insicuro, titubante visto fino a poco più di un mese fa. Nell'ultimo turno di quali del Master series di Cincinnati, l'altoatesino è stato sconfitto in meno di un ora di gioco 6-1 6-3 dal colombiano Alejandro Falla (n122 Atp).

Un match che non lascia ulteriori commenti e dominato dal primo all'ultimo punto dal tennista colombiano, che ha avuto l'unico piccolo pasaggio a vuoto nel secondo set, quando avanti 6-1 3-0, si è visto rimontare sino al 3-3. Grazie all'aiuto poi del nostro giocatore, che nell'ottavo gioco non ha messo in campo neanche una prima di servizio, Falla si è riconquistato il break di vantaggio e ha chiuso 6-3 annullando una palla break.

Per Seppi sono praticamente nulle speranze di entrare come lucky loser e a fronte di questa netta sconfitta, c'è qualche preocupazione per il continuo della trasferta americana, che prevede per lui ora le quali a New Haven e poi gli Us Open.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome