Atp Mosca, Bolelli subito fuori

Inserito il 9 ottobre 2007 15:14 da Redazione in ATP Tour
Si ferma all'esordio Simone Bolelli nel torneo russo, sconfitto in due set dal qualificato croato Marin Cilic.

TennisTeen - Image
Continua questa difficilissima seconda parte di stagione per Simone Bolelli, che viene sconfitto al primo turno anche nel torneo di Mosca, classico appuntamento del mese di Ottobre sui campi al coperto. Una sconfitta, subita contro il croato Marin Cilic, che ha messo ancora una volta in mostra, probabilmente, la scarsa fiducia del tennista bolognese, dovuto alle recenti sconfitte subite dopo l'infortunio subito nel mese di Giugno.

Entrambi i set infatti sono stati piuttosto equilibrati, con entrambi che tenevano più o meno facilmente i propri turni di servizio, ma nei momenti cruciali Bolelli è mancato, cedendo il suo turno di battuta sul 3-5 del primo parziale, e sul 4-5 del secondo, dopo non aver sfruttato tre palle break ad inizio frazione.

Una sconfitta che porta anche cattive notizie riguardanti il prossimo incontro di Davis Cup, dove affronteremo proprio i croati, e Cilic, classe '88, molto probabilmente sarà uno dei due singolaristi insieme ad Ancic, visti i rapporti conflittuali tra Karlovic e la federazione croata, ed il ritiro dalla nazionale di Ivan Ljubicic.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome