Atp Chennai & Doha, bene anche Galvani e Brizzi

Inserito il 29 dicembre 2007 15:17 da Redazione in ATP Tour
Continuano ad arrivare buone notizie in quest'inizio di week-end tennistico: a Chennai Stefano Galvani supera facilmente l'esordio, lo emula Alberto Brizzi in quel di Doha.

TennisTeen - Image
Inizia in modo positivo il cammino di Stefano Galvani nel torneo di qualificazione dell'atp di Chennai, torneo dotato di un montepremi di 436,000$. L'atleta patavino, forte della sua quarta testa di serie, ha sconfitto facilmente l'indiano Harsh Mankad, atleta tornato alle competizioni lo scorso mese dopo circa un anno di stop: un duplice 6-1 il punteggio con il quale l'azzurro ha chiuso la pratica, che gli ha quindi permesso di guadagnarsi un posto al secondo turno, dove affronterà un altro giocatore di casa, Stephen Amritraj, residente però negli Usa, dove ha miliato fino al 2005 nei campionati NCAA con l'università di Duke.

Buone nuove anche da Doha dove, dopo quelle di Naso ed Aldi, arriva anche la vittoria di Alberto Brizzi, che in uno degli ultimi match di giornata ha superato il russo Artur Chernov: 6-4 6-2 lo score finale in favore dell'atleta bresciano, che domani si appresta ad affrontare il temibile tedesco Benedikt Dorsch, ottavo giocatore del seeding.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome