Atp Rotterdam: Seppi non ripete l'impresa

Inserito il 22 febbraio 2008 21:34 da Matteo Veneri in ATP Tour
Andreas Seppi non ripete le imprese dei giorni scorsi e cede 6-3 6-2 a Robin Soderling nei quarti di finale del torneo Atp di Rotterdam.

TennisTeen - Image
Non è sempre domenica, dopo le ottime prestazioni di Seppi a Rotterdam contro Hewitt e Nadal, oggi non è riuscito a imporre il proprio ritmo di gioco nel match contro lo svedese Robin Soderling. La partita sembra cominciare bene, quando dopo soli cinque punti l'azzurro ha già a disposizione una palla break, ma non riesce a sfruttarla. Nel game successivo arriva puntuale il break di Soderling, e in tutto il resto del set non vi è alcun break e lo svedese lo chiude per 6-3.

Il secondo set è un monologo di Soderling, il primo match-point arriva sul 5-1 in suo favore, ma la partita si prolunga fino a che finisce 6-3 6-2, con Seppi che esce quindi dal campo sconfitto ma senza molto da recriminare, visto la prestazione ottima dell'avversario. Per Andreas resta comunque un grandissimo torneo, con ancora in mente il grande scalpo di ieri, avendo battuto il n°2 del mondo Rafael Nadal; poco tempo per riposarsi, perchè da lunedì sarà al via nel torneo Atp di Zagabria.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome